Skip to main content

Rimborso

Rimborso completo:

  • In caso di cancellazione della prenotazione con almeno 60 giorni di anticipo rispetto alla data di arrivo, verrà effettuato il rimborso completo dell'intero importo pagato.

Rimborso parziale:

  • In caso di cancellazione della prenotazione con almeno 30 giorni di anticipo rispetto alla data di arrivo, verrà rimborsata la caparra versata, meno 30€ di spese di prenotazione.

Nessun rimborso:

  • Per cancellazioni effettuate con meno di 30 giorni di anticipo rispetto alla data di arrivo, l'intero importo dovrà essere pagato.

Note:

  • Il termine per la cancellazione si intende calcolato a partire dalla mezzanotte (ora italiana) del giorno in cui viene inviata la comunicazione scritta di cancellazione.
  • In caso di mancato arrivo o di partenza anticipata, non verrà effettuato alcun rimborso.
  • Le presenti politiche di cancellazione possono essere soggette a modifiche. Per le informazioni più recenti, si prega di consultare il nostro sito web o contattare direttamente la struttura.

Esempio di comunicazione di cancellazione:

Per cancellare la prenotazione, è necessario inviare una comunicazione scritta via email all'indirizzo [inserire indirizzo email]. La comunicazione deve contenere il nome del cliente, il numero di prenotazione e la data di arrivo.

Importante:

  • Si consiglia di conservare una copia della comunicazione di cancellazione per ogni evenienza.
  • In caso di dubbi o domande, non esitate a contattare la struttura.